Contest FootballAvenue : quest'anno in gara le campagne abbonamenti

Dopo il successo dell'anno scorso, anche per questa edizione FootballAvenue ha deciso di proporre un contest per coinvolgere tutte le squadre di serie A e serie B.

Se l'anno scorso i club, attraverso il voto dei tifosi e simpatizzanti,  si sono sfidati per decretare la maglia più bella (sfida vinta dal Cagliari Calcio), quest'anno la gara è tutta incentrata sulla campagna abbonamenti. 

Una scelta fortemente voluta da Ludovica Mantovani che oltre ad essere director europe dell'evento può vantare una lunga esperienza all'interno dell'ufficio marketing della Sampdoria, club di proprietà della sua famiglia per 23 anni. 

"La campagna abbonamenti racchiude tutto il concept e la visione del club. Sei ispirato sia dai risultati ottenuti dalla stagione passata nonché dalla tua storia. E’ il messaggio più incisivo tra la società e i suoi tifosi. E’ uno strumento marketing da non sottovalutare con il quale abbiamo voluto giocare anche noi!"

Tutti potranno quindi votare per la campagna della propria squadra o quella ritenuta più bella. Da quest'anno però la formula è cambiata : infatti i club si scontreranno in veri e propri gironi ad eliminazione diretta fino ad arrivare a decretare la vincitrice che sarà premiata l'8 novembre in occasione dell'evento serale che precede il forum, in programma il giorno seguente presso lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. 

Questo il link per la votazione 


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento