Sony Music diventa Official Partner del Chelsea FC
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjjbwQB1fHEPousMDKC8yWkVUoA5xscL6QzMacEDmTUikOKFjOsA-S30lx04Pczmm-ShhEV0TMfJ6HeO_1SvESJTs-8Zok7kRYOGp3ctpHBl_pm99Gz_H-r-nc9Mbg4Afd7A6V6BxSyqrl_/s1600-rw/Sony-Chelsea.jpg)
Seguendo l'onda che ha portato il Barcellona e il Manchester United a legarsi con accordi di partnership con Deezer, anche il Chelsea FC mira a combinare la passione calcistica con l'universo musicale grazie a Sony Music, ora Official Partner del club londinese.
Una partnership che nonostante l'ufficialità deve ancora rivelare i risvolti di una collaborazione che ha tutti i crismi per far nascere qualcosa di originale, di nuovo e di insolito.
Il primo passo celebrativo di un rapporto che servirà per avvicinare il confine tra musica e sport accentuandone i valori comuni la creazione di una playlist marchiata Chelsea FC. Una playlist che per essere stilata ha coinvolto le stelle a disposizione Antonio Conte, che ora si trovano a vestire i panni di veri e propri advisor musicali nei confronti dei propri tifosi.
Chris Townsend, commercial director FC Chelsea, commenta così l'accordo con Sony Music: "Unire le forze una delle aziende leader nell'universo dell'entertainment ci rende particolarmente felici e ci permetterà di creare contenuti ed esperienze innovative per la nostra fan-base mondiale".
Dusko Justic, vice president e international marketing di Sony Music International, aggiunge: "Sia il calcio che la musica sono due mondi alimentati dalla passione dei fan. Questa spinta emotiva crea una connessione incredibile che vogliamo alimentare ed elevare a nuovi livelli. Tutti qui alla Sony sono orgogliosi e desiderosi di lavorare con il Chelsea FC".
![Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn](https://static.licdn.com/scds/common/u/img/webpromo/btn_viewmy_160x25_it_IT.png?locale=)
© Riproduzione riservata
Post a Comment