Caos al PSG per i privilegi di Neymar. Il brasiliano è l'unico che può utilizzare uno sponsor personale sul materiale del club


Non solo Cavani, ma sembra che nello spogliatoio del Paris Saint-Germain, anche altri giocatori non vedono di buon occhio l'atteggiamento da "prima donna" di Neymar.

Secondo quanto scritto da Le Parisien, la scoperta di alcuni privilegi, di cui gode il brasiliano per contratto, avrebbe mandato su tutte le furie i compagni di squadra.

Nel contratto firmato dalla stella della Selecao ci sarebbero diverse clausole e vari bonus, oltre ad una serie di privilegi. Tra questi la totale libertà di movimento in campo senza dover rincorrere gli avversarie in fase di copertura. Inoltre Neymar avrebbe a disposizione due fisioterapisti personali e i suoi compagni non possono entrare duro su di lui durante gli allenamenti.

In tema di sponsor poi, al giocatore più pagato del club, sarebbe consentito di utilizzare borse e valigie con logo personale o con quello di uno sponsor a sua scelta in occasione degli spostamenti della squadra, mentre i compagni sono obbligati a utilizzare quelle con il logo del PSG.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento