Il Barcellona in partnership con Maybank per Malesia e Singapore

Nuova importante partnership nel sud-est asiatico per il Barcellona, che sigla un accordo di co-branding con Maybank per l’emissione di carte di credito e debito in Malesia e Singapore a marchio blaugrana.

Maybank è uno dei gruppi bancari più importanti d’Asia, il quarto nella regione di interesse della partnership, ma leader nei i sistemi di pagamento in Malesia con 2,5 milioni di carte di credito e 11,5 milioni di carte di debito in mano ai propri clienti.

Maybank FC Barcelona Visa Signature Credit Card e Maybank FC Barcelona Visa Debit Platinum Card, prodotte per il primo anno in 15.000 unità, saranno il frutto dell’accordo triennale dal quale la banca punta a ricavare l’aumento delle proprie quote di mercato dell’1% nei primi sei mesi, toccando il 30%.

“Questa partnership con il Barcellona rappresenta un altro passo fondamentale delle strategie che la banca mette in atto per creare valore al consumatore”, il commento di B Ravintharan, Head of Cards and Financial Services di Maybank.

E il valore risiede in questo caso nei vantaggi collegati alla titolarità della carta di debito o credito: polizza Freeform Life Annual gratuita, cash back del 2% sui dieci mesi per la spesa retail, tasso avere del 0,10%, estrazione di VIP tickets per una trasferta al Camp Nou, nessun canone.

“E’ con grande piacere che accogliamo Maybank come partner regionale del club per Malesia e Singapore” – spiega Xavier Asensi, Commercial Director del club. “Attraverso questa partnership saremo in grado di essere più vicini ai nostri tifosi nel sud est asiatico e di aumentare la nostra popolarità nella regione”

Luca Paganin 
Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento