La Federcalcio francese sigla una partnership con Orange

La Federcalcio di Calcio francese (FFF) ha annunciato la partnership con Orange.
Il gruppo di telecomunicazioni diventerà a tutti gli effetti uno dei principali partner della FFF dal maggio 2018 fino al 2022. Questo accordo legherà lo sponsor non solo alla nazionale maggiore maschile, ma anche alla nazionale femminile e alle giovanili.

Noël Le Graët, Presidente della FFF ha commentato così la sponsorship: "Questa nuova partnership è una grande novità per la Federazione. Il forte impegno di Orange nei confronti delle nostre, e nel calcio femminile è un'importante notizia per noi. Avevamo il desiderio e la voglia comune di rafforzare i nostri rapporti. Orange è una società di telecomunicazioni leader, famoso in tutto il mondo. La sua presenza in tutti i nostri territori, così come a livello internazionale, rispecchia perfettamente la vocazione e le attività della nostra Federazione".

Fabienne Dulac, Direttore Esecutivo di Orange France ha commentato così questa unione: "Il Gruppo Orange condivide valori importanti con il calcio, come lo spirito di squadra, la solidarietà. Grazie a questa importante partnership con la Federcalcio di Calcio francese, Orange sta rafforzando l'impegno in questa disciplina tanto apprezzata dai francesi". 

A proposito dell'impegno di Orange nel calcio francese, ricordiamo che l'azienda di telecomunicazioni detiene anche i naming rights dello Stadio Marsiglia, che si chiama Orange Velodrome.

Nessun commento