NBA estende la partnership con Kia Motors


Kia Motors, casa automobilistica della Corea del Sud, ha rinnovato la partnership pluriennale con NBA, iniziata nel 2008. 

Sulla base dell’accordo, la società Sud Coreana continuerà ad essere il partner automobilistico ufficiale della NBA, dell’associazione nazionale di basket femminile (WNBA) e della NBA G League. Inoltre, la società sarà partner associato della NBA Draft e rimarrà title partner della NBA Tip-Off, e dei premi Kia NBA All-Star MVP e Kia NBA Performance. 

Key Tatlock, vice presidente senior delle partnership globali per NBA, ha così commentato:” Siamo entusiasti di continuare la partnership iniziata nel 2008 che connette Kia con i diversi fans delle squadre che giocano in NBA”. 

Saad Chehab, vice presidente marketing per Kia Motors America, ha aggiunto:” La partnership tra NBA e Kia è stata decisiva per l’incremento del brand, la riconoscibilità del marchio da parte dei consumatori ed un miglioramento riguardante il brand Kia, per questo motivo siamo entusiasti di aver esteso la partnership con NBA”. 

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento