PLT puregreen nuovo partner di Azimut Modena Volley


Un'altra importante azienda del territorio emiliano si è unita per la stagione in corso alla famiglia di Azimut Modena Volley. Si è tenuta, infatti, martedì pomeriggio 10 ottobre, presso la sala stampa del PalaPanini, la conferenza di presentazione della nuova partnership tra Azimut Modena Volley e PLT puregreen, società di vendita del gruppo PLT Energia che si propone sul mercaato ai clienti finali come fornitore di luce e gas con energia prodotta da fonti 100% rinnovabili.
Presenti alla conferenza stampa il Presidente di Azimut Modena Volley Catia Pedrini, il Presidente di PLT Energia Pierluigi Tortora e il direttore di PLT puregreen Enrico Corona.

"Sono particolarmente fiera e felice ha spiegato Catia Pedrini -, di aver trovato negli amici di PLT puregreen, un' azienda e un marchio che ci portano il sorriso, un nuovo amico, un nuovo compagno di avventura. Per una serie di innumerevoli buoni motivi che inorgogliscono. In primis il settore in cui opera l'azienda cesenate, quello dell'energia pulita, rinovabile e made in Italy al 100%. Una vera e propria eccellenza nel suo settore che ha origine nella nostra terra, l'Emilia Romagna. Fotovoltaico, eolico, biomasse... la forza della natura al servizio dell'uomo. Voglio ricordare che PLT puregreen è arrivata a noi dopo esperienze nel mondo del calcio... mi auguro che la nostra energia sia più calda e avvolgente”.

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento