Saugella e Consorzio Vero Volley ancora insieme dopo 14 anni

Mylan - società che detiene il marchio Saugella, e Consorzio Vero Volley hanno annunciato il prolungamento della partnership iniziata ben 14 anni fa, quando i team militava in serie C.

Grazie a quest'accordo - per la seconda stagione consecutiva in Serie A1 femminile - il Saugella Team Monza potrà vantare il brand del gruppo Mylan come title sponsor e di conseguenza avere logo sulle proprie maglie.
Ma c'è anche una novità: il marchio Saugella, infatti, sarà presente anche sulla casacca del Gi Group Team Monza, prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley che milita in serie SuperLega, con il prodotto Saugella Uomo, diventando dunque anche top partner di Volley Milano. 

Da sempre Mylan e Saugella promuovono lo sport quale elemento fondamentale per condurre uno stile di vita salutare ed è proprio per questo che siamo felici di aver rinnovato anche per la stagione sportiva 2017/2018 la partnership con la Pro Victoria Pallavolo. Questa sponsorizzazione rientra nel più ampio e ambizioso progetto di attenzione alla donna che Mylan, in prima linea con Saugella, sta portando avanti e che va oltre la ricerca, lo sviluppo e la diffusione di prodotti specifici per le esigenze della donna – ha dichiarato Cinzia Falasco Volpin, Amministratore Delegato del Gruppo Mylan –. E proprio i nostri successi nel valorizzare l’universo femminile ci hanno spinto a porre attenzione anche all’altra metà del cielo: estenderemo infatti il nostro sostegno al Gi Group Team Monza, che vedrà presente sulle maglie degli atleti il marchio Saugella Uomo. Si delinea così l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo. Siamo fieri di poter sostenere concretamente queste due realtà sportive che nel corso degli anni ci hanno regalato grandi soddisfazioni e insegnamenti”.

“Commentare il rinnovo di questo sodalizio per un’altra stagione, dopo averne vissute quattordici insieme, è per noi motivo di grande soddisfazione - ha sottolineato il presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari -. Il legame tra la nostra realtà e quella di Saugella, ora Gruppo Mylan, è solido e forte perché nato da una comunione di valori, interessi e obiettivi. Un’unione longeva, segno di reciproca stima che si è perpetrata durante gli anni e che è rimasta intatta nonostante l’interlocutore sia cambiato. La speranza, quindi, è quella di raggiungere, insieme, nuovi e prestigiosi traguardi, con l’intento di avvalorare sempre più questa preziosa collaborazione”.

Federica Ongaro 
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento