Ufficializzata la partnership tra FC Internazionale e Volvo


La sponsorizzazione di tre anni è stata presentata agli addetti stampa da Michele Crisci, presidente di Volvo Car Italia, che per l’occasione, ha consegnato le chiavi di una Volvo XC60 all’allenatore dei nerazzurri, Luciano Spalletti.

Sulla base dell’accordo, verranno consegnate 70 vetture per assicurare le esigenze di mobilità della FC Internazionale Milano. Una partership strategica siglata dopo la recente apertura di Volvo Studio, utile per consolidare il rapporto tra la casa automobilistica svedese e Milano, città diventata fondamentale per il business e per i trend sociali.

La fornitura di auto all'Inter conferma l'impegno di Volvo nel mondo dello Sport. Da anni Volvo promuove grandi eventi di Sport in ambito globale, con Golf e Vela in primo piano. Il fiore all'occhiello e' dato dalla Volvo Ocean Race, la regata attorno al globo che costituisce la prova più dura per un velista. Imminente la partenza dell'edizione 2017-2018 della gara, che prenderà il via il 22 ottobre prossimo da Alicante (Spagna) per concludersi a fine giugno 2018 a l'Aja (Paesi Bassi). 

Non sono state comunicate le cifre dell’accordo.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento