Le Coq Sportif nuovo sponsor tecnico della scuderia Renault Sport Formula One

Con un comunicato apparso sul proprio sito internet, la scuderia di F1 Renault ha ufficializzato l'accordo di sponsorizzazione tecnica con Le Coq Sportif, nota azienda d'abbigliamento sportivo francese, che fornirà le divise sia dei piloti che dei meccanici per le prossime tre stagioni.

A commentare l'accordo per la scuderia è intervenuto Cyril Abiteboul, dirigente della scuderia francese, che ha dichiarato: "Sono molto felice che Le Coq Sportif si sia affacciata al mondo della F1 grazie alla nostra scuderia. L'arrivo di un nuovo fornitore tecnico dimostra il continuo interesse che c'è nei confronti della F1. I piloti e i membri dello staff beneficeranno della qualità tecnica delle divise di uno dei brand sportivi più noti. Stiamo già lavorando ad un merchandising completo".

Per l'azienda di abbigliamento ha parlato il CEO, Marc-Henri Beausire, che ha dichiarato: "Siamo lieti della collaborazione con la scuderia Renault. Ci siamo uniti ad un team ambizioso che ci permetterà di crescere e dare continuità.
I nostri due brand sono riconosciuti per la loro esperienza e per la qualità dei propri prodotti, inoltre entrambi siamo francesi. Oggi i nostri marchi sono uniti da un unico progetto. Auguriamo alla Renault Sport Formula One i migliori successi e che ogni gara venga corsa con passione ed emozione".

Fabrizio Tarzia

fabriziotarzia@gmail.com
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento