Lino Sonego second sponsor del Venezia FC

Il Venezia FC ha annunciato di aver sottoscritto un accordo triennale con Lino Sonego, azienda leader negli allestimenti cinematografici e sportivi, che già dall'ultima partita contro il Perugia ha avuto visibilità sulla divisa del club veneto.

“Siamo molto felici che un’azienda prestigiosa come la Lino Sonego abbia deciso di affiancarsi al nostro brand - ha dichiarato il presidente del Venezia FC Joe Tacopina - un’azienda del territorio, con più di sessant’anni di leadership nel settore e che fa del made in Italy il proprio fiore all’occhiello. Il nostro percorso insieme inizia oggi e mi auguro possa continuare per molti anni ancora riservando importanti opportunità e soddisfazioni per entrambi."

“Ideare, progettare, sviluppare, produrre ed installare poltrone per tutti i settori degli stadi e per il cinema è il mestiere che più ci piace, - afferma Fabio Sonego AD di Lino Sonego - Abbiamo raggiunto un accordo triennale con il Venezia FC. Siamo orgogliosi di essere sulla casacca del Venezia Fc e siamo pronti ad affrontare un percorso, insieme a Joe Tacopina, mettendoci fin da ora a sua disposizione con quella serietà e professionalità che ci vengono riconosciute dalle maggiori squadre professionistiche italiane e straniere.”

Lino Sonego: Lino Sonego International Seating è una family company veneta che progetta, produce ed installa sedute ergonomiche per stadi e cinema. Presente con le sue installazioni in oltre 70 paesi del mondo, è l’espressione della qualità e del design made in Italy.

fonte: veneziafc.club

Nessun commento