Müller e NBA estendono la loro partnership
Müller introdurrà all’interno delle
confezioni dei prodotti Rice & Frijj due tipi di promozioni per
alcuni biglietti della partita tra Philadelphia 76ers e Boston
Celtics, che si disputerà nell’O2 Arena di Londra, l’11 gennaio
2018. Come da contratto, Müller avrà a disposizione cartelloni
pubblicitari a bordocampo e possibilità di distribuire il proprio prodotto
durante la medesima partita.
Questa iniziativa fornirà ai fan del
basket nel Regno Unito l’opportunità di poter vincere un viaggio a
New York per quattro persone ed i biglietti per una partita NBA. La
compagnia lussemburghese creerà anche una campagna pubblicitaria
multimediale dedicata all’NBA, che verrà trasmessa per anticipare
la partita che si svolgerà a Londra.
Marc Armstrong, vicepresidente per i
rapporti marketing globali ed i mercati emergenti per NBA, ha
affermato: “Siamo molto contenti di poter espandere la nostra
partnership con Müller Rice in anticipo rispetto alla partita
annuale di NBA a Londra”.
Ha aggiunto: “Müller Rice è sempre
stata una compagnia affidabile con cui abbiamo sviluppato un rapporto
fantastico. Non vediamo l’ora di poter lavorare insieme per creare
nuove promozioni che possano avvalorare sia Müller Rice & Frijj,
che attività proposte per attirare un maggior numero di fan ed
incrementare la popolarità del basket nel Regno Unito ed in
Irlanda”.
Michael Inpong, direttore generale
marketing per Müller ha commentato questo rinnovo dicendo: “La
nostra compagnia è incredibilmente orgogliosa di avere l’opportunità
di supportare l’amore per lo sport dei cittadini del Regno Unito, e
siamo molto contenti di aver portato la nostra collaborazione con NBA
ad un altro livello”.
“Questa partnership a lungo termine
aiuterà i clienti del gruppo Müller ad avere uno stile di vita
sano; ed inoltre, è un piacere poter lavorare con uno dei brand più
importanti nel mondo dello sport, riconosciuto a livello mondiale”
ha concluso Inpong.
Post a Comment