Müller e NBA estendono la loro partnership

La compagnia casearia Müller ha esteso il so rapporto con l'NBA in attesa della partita che si svolgerà a Londra nel 2018.

Müller introdurrà all’interno delle confezioni dei prodotti Rice & Frijj due tipi di promozioni per alcuni biglietti della partita tra Philadelphia 76ers e Boston Celtics, che si disputerà nell’O2 Arena di Londra, l’11 gennaio 2018. Come da contratto, Müller avrà a disposizione cartelloni pubblicitari a bordocampo e possibilità di distribuire il proprio prodotto durante la medesima partita.

Questa iniziativa fornirà ai fan del basket nel Regno Unito l’opportunità di poter vincere un viaggio a New York per quattro persone ed i biglietti per una partita NBA. La compagnia lussemburghese creerà anche una campagna pubblicitaria multimediale dedicata all’NBA, che verrà trasmessa per anticipare la partita che si svolgerà a Londra.

Marc Armstrong, vicepresidente per i rapporti marketing globali ed i mercati emergenti per NBA, ha affermato: “Siamo molto contenti di poter espandere la nostra partnership con Müller Rice in anticipo rispetto alla partita annuale di NBA a Londra”.

Ha aggiunto: “Müller Rice è sempre stata una compagnia affidabile con cui abbiamo sviluppato un rapporto fantastico. Non vediamo l’ora di poter lavorare insieme per creare nuove promozioni che possano avvalorare sia Müller Rice & Frijj, che attività proposte per attirare un maggior numero di fan ed incrementare la popolarità del basket nel Regno Unito ed in Irlanda”.

Michael Inpong, direttore generale marketing per Müller ha commentato questo rinnovo dicendo: “La nostra compagnia è incredibilmente orgogliosa di avere l’opportunità di supportare l’amore per lo sport dei cittadini del Regno Unito, e siamo molto contenti di aver portato la nostra collaborazione con NBA ad un altro livello”.

“Questa partnership a lungo termine aiuterà i clienti del gruppo Müller ad avere uno stile di vita sano; ed inoltre, è un piacere poter lavorare con uno dei brand più importanti nel mondo dello sport, riconosciuto a livello mondiale” ha concluso Inpong.

La partita che avrà luogo a Londra tra i Philadelphia 76ers ed i Boston Celtics rappresenta la competizione annuale di NBA che viene disputata sul territorio europeo

Cheyenne Lolita Sala
Visualizza il profilo di Cheyenne Lolita Sala su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento