Partnership pluriennale per i L.A. Galaxy con AARP


La squadra di Major League Soccer (MLS) di Los Angeles ha appena annunciato un accordo pluriennale con l’organizzazione americana non-profit AARP.

AARP diventerà uno dei maggiori sponsor di vestiario della comunità, ed inoltre lancerà una nuova campagna con i Los Angeles Galaxy chiamata “The Game Unites Us”, ovvero il gioco ci unisce. AARP avrà anche una maggiore esposizione all’interno dello StubHub Center, lo stadio in cui giocano i Galaxy.

Oltre ad alcuni eventi che si svolgeranno all’interno della comunità, le due associazioni offriranno premi omaggio ai fan, a cui daranno anche l’opportunità di partecipare ad alcune sessioni di allenamento con ex-giocatori ed allenatori attraverso il Fantasy Training Camp. Inoltre, questi tifosi potranno anche visitare gli spogliatoi e la struttura in cui si allena la squadra, oltre a poter pranzare con alcuni membri della squadra.

L’accordo, che è il primo per AARP all’interno della MLS, è stato negoziato da AEG Global Partnerships, la compagnia che possiede gli L.A. Galaxy.

Luis Campillo, manager dell’area metropolitana di Los Angeles per AARP California, ha commentato questa nuova partnership dicendo che: “Il calcio unisce tutti, indipendentemente dall’età. È uno sport molto importante a Los Angeles, le persone adorano giocare a calcio e adorano guardarlo. Siamo molto contenti di poter iniziare a lavorare con gli L.A. Galaxy per migliorare le esperienze dei fan e per condividere la passione per questa squadra con i nostri membri e volontari in modi nuovi e creativi. Ci piace molto il fatto che il calcio riesca ad unire intere famiglie e generazioni diverse”.

Robert Vartan, uno dei direttori di AEG Global Partnerships, ha successivamente dichiarato: “AARP e L.A. Galaxy condividono l’obiettivo di far interessare la comunità a questo sport e di far migliorare l’esperienza dei fan attraverso attività sia all’interno che all’esterno dello stadio. Questa collaborazione strategica ci permette di mettere in evidenza il valore del lavoro svolto da AARP a Los Angeles; inoltre, non vediamo l’ora di poter lavorare insieme su altri progetti”.

I Los Angeles Galaxy sono arrivati ultimi nella Western Conference di MLS nel 2017, perdendo 5-1 contro F.C. Dallas durante l’ultima partita della stagione

Cheyenne Lolita Sala
Visualizza il profilo di Cheyenne Lolita Sala su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento