Radio 2.0 partner ufficiale del Volley Bergamo

A partire dalla stagione 2017/18 Radio 2.0 diventa radio ufficiale del Volley Bergamo e seguirà tutte le partite della Foppapedretti, sia quelle in casa, sia le trasferte.

Nei match casalinghi, la radio trasmette dal temporary studio affacciato sul campo da gioco, da cui si dominano perfettamente tutte le azioni. Nelle trasferte, la postazione mobile di Radio 2.0 trova spazio a bordo campo, tra le testate sportive.

La linea ai palazzetti viene data mezz’ora prima della partita: Gabriele Brioschi, Tatiana Galbusera ed Alessandro Stefanoni, insieme ad Alessandro Rinaldi alla parte tecnica, fanno prima il punto della situazione sul match che si sta per giocare, accompagnati dai tifosi della Nobiltà Rossoblù, quindi passano alla radiocronaca integrale, in chiaro, di tutto l’incontro; al termine, spazio alle interviste ad atlete e staff tecnico per i commenti a caldo post-partita.

Radio 2.0, inoltre, racconta il campionato di serie A1 in più momenti della settimana, sia al mattino (tra le 8 e le 10, all’interno di “Bergamotto”) sia la sera (tra le 18 e le 19, in “Tè con me”), con notizie tratte direttamente dal sito volleybergamo.it.

Nessun commento