Aon partner della Liu•Jo Nordmeccanica Modena

In casa Liu•Jo Nordmeccanica Modena si arricchisce e diventa ancor più prestigiosa la famiglia dei partner che hanno scelto di sposare il progetto della società bianconera, affiancando il proprio marchio alla compagine di capitan Heyrman e compagne. In occasione della gara al PalaPanini contro la Pomì Casalmaggiore, infatti, è stato ufficializzato l’accordo con Aon, il gruppo leader in Italia nel campo della consulenza dei rischi, delle risorse umane e nell’intermediazioni assicurativa e riassicurativa.

Enrico Vanin, Amministratore Delegato di Aon S.p.A. e Aon Hewitt Risk Consulting, ha espresso così la propria soddisfazione per questa nuova partnership: “Aon è da sempre vicina al mondo dello sport condividendone i valori, quali la costanza, la determinazione, la collaborazione e il gioco di squadra. Essere al fianco di Liu•Jo Nordmeccanica per la stagione 2017-2018 è per noi motivo di orgoglio, e testimonia quanto sia per noi importante essere vicini al territorio in cui operiamo. Abbiamo inoltre qualcosa in più che ci accomuna: il motto “One Team, One Love” si basa sugli stessi principi del nostro “One Team, One Voice”, che per noi significa unire competenze diverse per raggiungere obiettivi comuni, proprio come nella pallavolo”.

Il Presidente della Liu•Jo Nordmeccanica Modena, Vincenzo Cerciello, dà così il benvenuto ad Aon: “Accogliamo nella nostra famiglia un nuovo importante partner, un marchio prestigioso che è presente anche sul territorio emiliano ed in particolare modenese. Una realtà leader nei propri settori di competenza, attenta alla pallavolo femminile e al nostro progetto, di cui ne condivide valori e linee guida. Aon è un gruppo di caratura nazionale e internazionale che non necessita di presentazioni e che speriamo possa raccogliere da questa partnership gli stessi risultati positivi che anche noi ci auspichiamo”.

Aon fornisce supporto e competenze specifiche nella definizione delle strategie che consentono di gestire e controllare i diversi rischi aziendali. Il Gruppo Aon in Italia è consulente per la gestione dei rischi e dei programmi assicurativi di 28 Gruppi Italiani presenti nell’indice FTSE MIB, di oltre 8.000 piccole e medie imprese e di più di 700 enti/aziende della Pubblica Amministrazione.

Fonte Lega Vol 

Nessun commento