b2s - business to sport: online il nuovo numero del digital magazine della sport industry
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEip_3FJAnI7KAFz2dhS8RpBk6y2olE9zOkBmKttmzsjfvotZIIkaBhMuRtZrZu5K-XY6R5emwUa_88uxskf4RB6tc0WKx4FYzLnG-PGkBuxFfll4btcvr4UYrt66fl4en9JPwZ_YVG1mAKD/s1600-rw/b2s+magazine+sport+business.png)
Ultimo numero del 2017 per b2s - business to sport.
Cover story è dedicata al fresco vincitore del Pallone d’Oro: quel Cristiano Ronaldo re mida per i suoi sponsor. Un influencer che vanta oltre 300 milioni di follower, sui vari social network. Un potenziale che spinge società sponsor a pagare cifre enormi per una foto su Instagram o un tweet.
Club di Serie A sempre più preoccupati per l’assegnazione dei diritti tv del triennio 2018- 21. Il rischio è quello di non raggiungere la cifra tanto attesa del miliardo di euro, se non si fanno avanti nuovi investitori.
Il Milan è alle prese con le regole del Fair Play Finanziario. Il Voluntary Agreement presentato alla Uefa dalla dirigenza rossonera sembra non aver convinto gli esperti di Nyon.
Torniamo a parlare di eSports e della necessità di conoscere meglio i fan per poter massimizzare gli investimenti che continuano a crescere attorno al fenomeno degli elettronic games.
Post a Comment