addias sponsor ufficiale della Federazione Internazionale di Hockey.


La Federazione Internazionale di Hockey ha firmato un contratto di sponsorizzazione con adidas. Il brand tedesco a tre strisce si impegna a sostenere la crescita dell'hockey per tutto il 2018, non solo con la fornitura di abbigliamento e attrezzatura tecnica, ma anche attraverso una serie di iniziative sui canali digitali e campagne promozionali.

Jason McCracken, CEO della FIH, ha dichiarato che "la collaborazione con il più grande marchio sportivo del mondo dimostra ancora una volta il valore commerciale del nostro sport. L' impegno di adidas e la crescita del gioco, insieme alla sua presenza globale nel mondo dello sport, è la combinazione perfetta per entrambe le organizzazioni. La collaborazione degli uffici marketing delle due organizzazioni ci consentiranno di raggiungere nuovi fan in maniera innovativa."

Simon Cartwright, senior director of team sports di adidas AG, ha aggiunto: "Siamo lieti di collaborare con la federazione internazionale di questo sport. Dal punto di vista del marketing, è bello essere coinvolti in uno sport giocato da uomini, donne e bambini in tutto il mondo."

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento