Header Ads

Juventus e Hublot rinnovano la partnership fino al 2021 e presentano il nuovo cronografo in edizione limitata “Classic Fusion Chronograph Juventus”



La Juventus ha reso noto di aver siglato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con Hublot fino al 2021.

Il celebre marchio svizzero, leader nella produzione di segnatempo di lusso, dalla stagione 2012/2013 è Official Timekeeper di Juventus. Nel corso di un evento all'Allianz Stadium, all’interno del Club Gianni e Umberto Agnelli, alla presenza di David Trezeguet e dei campioni bianconeri Miralem Pjanic e Paulo Dybala. è stato presentato il nuovo cronografo in edizione limitata “Classic Fusion Chronograph Juventus”, il terzo prodotto di Hublot dedicato alla Signora.


Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo della partnership con Hublot per altre tre stagioni. Sono tante le vittorie che abbiamo festeggiato insieme e siamo certi che la passione che ogni giorno mettiamo nel lavoro, sia in campo sia fuori, riuscirà a fare la differenza anche in futuro, perché grazie alla costante cura dei dettagli e al miglioramento ricercato attraverso lo studio è possibile rendere apparentemente semplici movimenti e ingranaggi complessi. Hublot ci ha accompagnato durante tanti eventi in questi sei anni e siamo felici di continuare a percorrere insieme questa avventura».

Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot ha aggiunto: «Sono fiero di essere questa sera in questo tempio del calcio. La filosofia di Hublot è quella di essere differenti, unici e per questo motivo siamo felici di essere Partner di Juventus, la società più importante d’Italia, e una delle più importanti al mondo, con uno sguardo rivolto sempre al futuro. Hublot Loves football… e Forza Juve Fino alla Fine!»


Nessun commento