car2go Mobility Sharing Partner ufficiale di AS Roma

L’AS Roma sceglie car2go come Mobility Sharing Partner ufficiale per facilitare l’arrivo e il deflusso dei tifosi allo Stadio Olimpico.

Una partnership siglata all’insegna della condivisione e che si inserisce tra le iniziative di mobilità promosse dal Club per rendere più flessibili e sostenibili gli spostamenti dei suoi sostenitori.

Tutti i tifosi giallorossi potranno iscriversi gratuitamente a car2go ricevendo 5 € in minuti di guida grazie ad un codice dedicato da inserire in fase di registrazione sul sito www.car2go.com. In più, ogni volta che una persona raggiungerà lo Stadio Olimpico per assistere ad una partita della Roma con una delle 600 smart car2go, sarà omaggiata di altri 10 minuti gratuiti. Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili sul sito corporate.car2go.com/IT/ASROMA.

A Roma, è possibile parcheggiare i veicoli car2go su tutte le strisce blu senza costi aggiuntivi. In aggiunta, vicino allo Stadio Olimpico, si trova il parking Faravelli, convenzionato con il servizio, dove è possibile terminare il noleggio car2go senza alcun aumento di prezzo.

Infine, tutti gli utenti car2go avranno diritto ad uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti del merchandising ufficiale del club presso gli AS Roma Store di via del Corso, Piazza Colonna e Romaest. Per usufruire dello sconto è necessario mostrare al personale dell’AS Roma Store la propria carta di identità e accedere al proprio profilo sulla app car2go scaricata sullo smartphone.

Nessun commento