Il passaggio ai Los Angeles Galaxy sblocca le attività marketing di Ibrahimovic con il brand BetHard


Il passaggio di Zlatan Ibrahimovic dal Manchester United ai Los Angeles Galaxy ha avuto ripercussioni positive per l'atleta svedese anche dal punto di vista del marketing . 



L'agenzia di scommesse sportive e casinò online BetHard, che aveva scelto l'ex United come testimonial, può finalmente presentare la sua campagna pubblicitaria.

Il lancio era stato rimandato a causa del regolamento della Football Association, la federazione calcistica inglese, vieta ai tesserati non solo di scommettere sul proprio sport, ma anche di pubblicizzare marchi di scommesse. 

Ora che Ibra ha firmato con i Galaxy, l’impasse è stata superata: Zlatan è stato presentato come Brand Ambassador di BetHard ed stato lanciato lo spot che lo vede protagonista. «Più volte nella mia carriera sono stato corteggiato da marchi di scommesse - ha spiegato Ibrahimovic - ma mai nessuno mi aveva fatto una proposta che davvero mi intrigasse. Questa volta invece è scattata la scintilla. Non solo perché i fondatori della compagnia sono svedesi come me, ma anche perché vogliono fare davvero qualcosa di diverso».

Nessun commento