Header Ads

Il brand HS punta alla Cina e diventa partner tecnico della startup Zuqiulegends


HS FOOTBALL, marca di abbigliamento sportivo emergente che oggi veste la società Udinese Calcio, il Como 1907 ed è sponsor ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti (LND), ha firmato una partnership con ZQL zuqiulegends, la startup che aspira a diventare diventare la principale piattaforma per l’educazione calcistica online in Cina.

Il brand italiano inoltre gestisce UDINESE ACADEMY, il progetto formativo che raccoglie 150 società affiliate attorno a un modello educativo che mira ad insegnare il calcio ai giovani abituandoli, sin dai primi calci, al rispetto delle regole, degli avversari e dei compagni.

È normale che con queste affinità nascesse una collaborazione che unirà online e offline, Italia e Cina e i cui effetti potenziali sono radicali:

· Le video lezioni di ZQL, destinate agli oltre 300 milioni di appassionati di calcio cinesi, saranno realizzate utilizzando l’equipaggiamento tecnico HS, spalancando così le porte dell’enorme mercato asiatico alla marca di abbigliamento sportivo.

· HS, la cui attività è strettamente legata al settore della formazione giovanile, potrà contribuire con il proprio know-how ad affinare i contenuti delle future video lezioni rendendole ancora più accattivanti per il pubblico dei giovani tifosi cinesi.

· ZQL con l’esperienza che sta maturando nell’educazione calcistica virtuale, realizzerà del materiale specifico per i progetti di Academy di HS, completando il materiale formativo a disposizione dello staff e portando ad un nuovo livello di eccellenza il modello formativo.

"Abbiamo guardato con molto interesse al progetto ZQL fin dall’inizio. Crediamo che puntare al mercato cinese offrendo grande qualità, sia in termini di abbigliamento sportivo sia in termini di contenuti educativi e tecnici attraverso immagini video, accorci notevolmente le distanze e permetta di trasferire ad un Nazione come la Cina che si sta affacciando in modo importante al calcio quei contenuti unici del made in Italy. Per questo motivo HS ha deciso di sposare il progetto ZQL perché crede che sia una strategia vincente che possa aprire la strada a nuove grandi opportunità per entrambi” queste le dichiarazioni di HS Football. 




Nessun commento