Il Megastore della Juventus in lizza per il prestigioso World Retail Awards 2018. Unica realtà italiana presente alla finale di Madrid



Lo Stadium Megastore, innovativo punto vendita della Juventus FC presente all'Allianz Stadium, è stato inserito nella shortlist della categoria "Outstanding Store Design" ai prestigiosi World Retail Awards 2018.

Unica realtà italiana presente nella lista dedicata ai punti vendita di metratura inferiore ai 1.200 metri quadrati.

Il Megastore bianconero dal giorno della sua inaugurazione ha accolto oltre 450 mila persone in uno spazio polifunzionale: Oltre 600 prodotti disponibili, di cui circa 150 completamente realizzati da Juventus; un megascreen 4k da 330 pollici e due transparent ledwall da 130 pollici l'uno; cinque camerini; due totem per il self checkout e quattordici casse su un banco di 16 metri; dieci presse a caldo per personalizzare le maglie, oltre ad una ricamatrice per fare altrettanto con le scarpe.

Il vincitore del "World Retail Award" verrà nominato a Madrid il prossimo 19 aprile. 

In occasione dell'inaugurazione dello scorso anno, Sport Business Management aveva intervistato Nicolas Costa, Direct Retail Executive di Juventus Football Club. Clicca qui per leggere l'intervista completa

Nessun commento