Linkem diventa partner ufficiale dell’Hellas Verona FC e investe sul futuro dei giovani campioni di domani

La partnership si inserisce in un progetto più ampio di impegno e collaborazione che sostiene le squadre giovanili delle maggiori società di calcio italiano.


Hellas Verona FC e Linkem SpA, operatore leader nella fornitura di servizi internet a banda larga e ultralarga senza fili, annunciano una collaborazione che si avvierà nella stagione in corso e che proseguirà per tutta la prossima stagione 2018/19.

Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem, dichiara: “Siamo entusiasti di poter annunciare oggi questa partnership, attraverso la quale Linkem si impegna a investire in un progetto in grado di valorizzare i giovani talenti calcistici del territorio veronese. È infatti parte del nostro DNA guardare sempre al futuro e costruire connessioni tra luoghi e persone attraverso la rete: non a caso il nome Linkem deriva dalla fusione di due parole inglesi “link” e “them” che esprimono proprio il concetto di collegamento e relazione. Il connubio con l’Hellas Verona FC, costruito sulla scia della partnership di successo avviata con l’AS Roma nel 2017, si fonda sulla nostra volontà di proseguire a investire su questo modello virtuoso che genera valore sia nel mondo dello sport, accompagniamo infatti la crescita dei giovani campioni del futuro, sia sul territorio a livello locale”.




Marco Sorosina, Head of Sales and Partnerships di Hellas Verona FC: “Siamo onorati di poter condividere il nostro cammino di crescita con un Partner di primissimo livello come Linkem. L’enorme potenzialità dell’Hellas Verona e di Verona è testimoniata proprio dal fatto che un’azienda leader nazionale nel settore telecomunicazioni, soprattutto con riferimento agli aspetti riguardanti giovani, famiglie, istruzione e sport, decida di abbracciare un progetto territoriale. Insieme a Linkem, oltre ad una comune visione futura, vogliamo focalizzarci sugli aspetti più innovativi della partnership, che coinvolgeranno i tifosi offrendo loro numerose opportunità di interazione con il Club e altrettanti vantaggi legati a promozioni a loro dedicate”.

Al di là dei risultati sportivi, Hellas Verona FC continua ad attirare sponsor importanti su scala nazionale, che si legano a progetti territoriali riconoscendo la bontà della strategia commerciale del club veneto. 

Con la qualifica di “Partner of the Future Hellas Verona FC”, Linkem si associa non solo al club calcistico, ma anche e soprattutto alla sua rosa di giovani talenti. Questo concept aderisce perfettamente alla filosofia e alla visione di Linkem: un’azienda giovane, l’età media dei dipendenti è infatti di 33 anni, che guarda al futuro per esserne protagonista.

La partnership permetterà a Linkem e all’Hellas Verona FC di realizzare insieme numerose iniziative:

• Lo stadio Marcantonio Bentegodi si vestirà già dai prossimi giorni dei colori del marchio Linkem durante tutte le partite in casa.

• La presenza del marchio sarà ancora più ricca e rilevante in occasione della partita Hellas Verona-Udinese del 13 maggio in cui Linkem sarà Match Sponsor.

• Dalla prossima stagione il logo Linkem sarà presente sulle maglie della Scuola Calcio e del Settore Femminile dell’Hellas Verona FC.

• Dalla prossima stagione la Tribuna Famiglie dello Stadio Bentegodi sarà intitolata a Linkem.

• Grazie a Linkem, i tifosi dell’Hellas Verona FC potranno anche godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra e i suoi giocatori.

Queste iniziative si arricchiranno nei prossimi mesi e renderanno questo connubio sempre più forte e unico.

Nessun commento