New Balance partner ufficiale dei New York Mets


I New York Mets, squadra di Major League Baseball, ha annunciato una nuova partnership con la compagnia di vestiario sportivo New Balance. L’accordo è stato definito a lungo termine, e permetterà alla compagnia di Boston di essere il partner ufficiale dei Mets sia per quanto riguarda l’abbigliamento della squadra, che per lo stadio Citi Field.

Nonostante non si sappiano ancora i termini finanziari per cui il contratto sia stato stipulato, è stato annunciato un accordo pluriennale, che inizierà quest’anno e permetterà a New Balance di essere sponsorizzata sia all’interno ed all’esterno dello stadio di New York, che all’interno dello stadio utilizzato per la preparazione primaverile, che si tiene a Port St. Lucie, in Florida.

New Balance fornirà abbigliamento sportivo anche ai membri dello staff che parteciperanno ad alcuni eventi che si terranno allo stadio Citi Field.

La collaborazione permetterà ad entrambe le compagnie di creare nuove campagne pubblicitarie e di promuovere iniziative che beneficeranno la comunità di New York.

Jeff Wilpon, direttore operativo dei Mets, ha affermato: “Siamo molto contenti di poter collaborare con New Balance, attraverso questa partnership saremo in grado di lavorare con uno dei brand più popolari di abbigliamento sportivo. Come i Mets, New Balance ha clienti molto leali, e siamo molto orgogliosi di poter lavorare insieme per implementare in modi diversi nuovi programmi di marketing e di sviluppo della comunità non solo allo stadio Citi Field, ma anche in tutta l’area della città di New York.”

Cheyenne Lolita Sala
Visualizza il profilo di Cheyenne Lolita Sala su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento