Schneider Electric è il nuovo fornitore energetico del Tottenham Hotspur


Schneider Electric, società specializzata nella gestione dell’energia e automazione, ha stipulato un contratto pluriennale con il Tottenham Hotspur come distributore e gestore energetico del nuovo stadio.

La società fornitrice di energia, sta collaborando con il club inglese per la realizzazione di un’ infrastruttura elettrica e successivamente questa sarà costantemente monitorata durante i match days ed eventi speciali che si terranno nel nuovo stadio degli Spurs.

Matthew Collecott, direttore delle operazioni per il Tottenham, ha così commentato:” Schneider Electric è un fornitore di energia e siamo orgogliosi di annunciare il loro ruolo all’interno del progetto stadio. Abbiamo un’estrema fiducia nelle loro abilità di fornire il miglior sistema energetico, il quale verrà utilizzato in uno degli stadi più tecnologicamente avanzati al Mondo”.

Il presidente della Schneider Electric, Mike Hughes, ha aggiunto:” Siamo orgogliosi di collaborare con il Tottenham Hotspur per realizzare uno dei più coinvolgenti stadi al Mondo. Insieme svilupperemo una customer experience di nuova generazione per i tifosi”.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento