Sponsor Day Cesena: una giornata di lavoro e condivisione all’Orogel Stadium


Si è tenuta ieri presso l’Orogel Stadium Dino Manuzzi lo Sponsor Day organizzato da AC Cesena e Infront per favorire le relazioni e le opportunità di business tra le aziende partner del club romagnolo.

Trentasei le aziende presenti provenienti da oltre venti settori merceologici, che nello sport e nel calcio in particolare trovano un terreno di dialogo comune e valori condivisi.
Un format, quello ideato da Infront, marketing agent di AC Cesena, che raccoglie ogni anno riscontri positivi e crea reali opportunità di collaborazione per le aziende che vi prendono parte.

“Ringraziamo tutti i nostri sponsor per aver aderito all’iniziativa organizzata insieme a Infront - ha commentato Gabriele Valentini, Direttore Generale AC Cesena - perché offre la possibilità di creare sinergie e nuove opportunità di business ad aziende che condividono lo stesso tipo di valori. Siamo orgogliosi di poter esserne il tramite e di vedere che questo approccio non solo valorizza noi, ma anche e soprattutto i nostri partner, che investono e credono nel nostro club e nei nostri valori”.

“Questa formula è particolarmente apprezzata dai nostri partner - ha dichiarato Alessandro Giacomini, Direttore Commerciale Infront – che infatti partecipano sempre numerosi. Non è solo un’occasione di conoscenza reciproca come nei più tradizionali Sponsor Day, ma una giornata di lavoro vera e propria, dove accanto alla parte più relazionale siamo riusciti a costruire insieme al Cesena un’occasione per poter creare nuove partnership e sinergie tra aziende che condividono passione e valori comuni“.

Nessun commento