Danesi Caffè sponsor ufficiale degli Internazionali di tennis BNL d’Italia


Danesi Caffè sponsorizza e rende ancora più piacevole il maggio romano degli Internazionali di tennis BNL d’Italia presso il Foro Italico.

Il torneo – in programma dal 7 al 20 maggio 2018 – è uno degli eventi tennistici più attesi al mondo. Lo scorso anno è stato premiato come Best Fan Experience dall’ATP stessa e Best Premiere 5 WTA.

L’elevata attenzione alla qualità e ai dettagli legati all’evento sono stati gli elementi che hanno più convinto la Danesi Caffè a fornire il suo contributo al successo della manifestazione.

Il carattere “internazionale” dei Master 1000 di Roma si sposa infatti perfettamente con la vocazione industriale e produttiva di Danesi Caffè: un’azienda tutta italiana, che opera a Roma dal 1905, e con la qualità dei suoi prodotti ha conquistato i mercati esteri.

Il caffè Danesi è presente in 60 Paesi, tra cui Stati Uniti, Russia, Germania, Israele, Emirati Arabi ed Hong Kong.



“Siamo molto soddisfatti di essere sponsor ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2018. Il torneo, come la Danesi Caffè, è il simbolo di una Roma che sa regalare al mondo esperienze ed emozioni di altissimo livello. Uniche ed indimenticabili.

Nel tennis ritrovo molte cose in comune con il nostro lavoro: impegno, dedizione, passione per arrivare ad offrire l’eccellenza, come il nostro caffè” ha dichiarato il Presidente Roberto Danesi.

Gli Internazionali BNL d’Italia 2018 saranno un‘occasione unica per assaporare l’aroma più autentico e tradizionale dell’espresso romano.

In ogni stand della manifestazione sarà possibile gustare un espresso Danesi per mantenere alta e vivace l’attenzione ad ogni set.

Nessun commento