Diego Caverzasi entra nel Team Sport di Livigno


Un nuovo ingresso nel Team di Atleti di Livigno: Diego Caverzasi, che si aggiunge al gruppo di campioni capitanati dagli olimpionici Federica Pellegrini, Dorothea Wierer, Thomas Bormolini.

Diego è arrivato terzo nei giorni scorsi al prestigioso Crankworxs Slopestyle di Rotorua in Nuova Zelanda e ha incantato il pubblico con un “the Twister” che è riuscito a fare per la prima volta in gara.

Un inizio di stagione col botto per Diego, che ai Crankworxs Slopestyle di Rotorua in Nuova Zelanda si piazza sul terzo gradino del podio con un "the Twister" che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Diego, con stile tecnica e bravura si conferma uno dei golden boy del Dirt a livello mondiale e si pone ai vertici assoluti delle discipline delle ruote grasse.



Diego può vantare una tecnica ed una bravura nei salti con la Mtb che lo pongono ai vertici assoluti del Dirt mondiale.

Si allarga così la gamma degli sport del Team di Livigno ed il numero di campioni che a Livigno trovano l'ambiente ideale per preparare le proprie competizioni. Sono tanti i km di sentieri a disposizione di Diego e di tutti i bikers professionisti e amatori, così come un bike park con strutture, salti e trails sempre in ottime condizioni.

“Siamo felici per l’ingresso di Diego nel Team – ha dichiarato il Presidente di Apt Livigno Luca Moretti – sarà un nostro Ambassador nel mondo del brand Livigno e ne siamo orgogliosi perché la sua disciplina è altamente spettacolare, Diego è molto conosciuto all’estero e da noi si può allenare nella maniera ottimale perché Livigno ha le caratteristiche morfologiche giuste e adatte per il suo sport. E’ incredibile quello che riesce a fare con la sua Mtb, molto spettacolare e adrenalinico”.

Nessun commento