Fiera Sponsor è il nuovo evento del Frosinone al Benito Stirpe

Prosegue senza sosta il lavoro dell’Area Marketing volto alla crescita del brand Frosinone Calcio e delle aziende che hanno deciso di supportare la società giallazzurra nella stagione 2017/2018. Da qui nasce la ‘Fiera Sponsor’, evento che si terrà venerdì 27 aprile presso lo stadio ‘Benito Stirpe’, dalle ore 10:00 alle ore 19:00 con ingresso libero.


“Una giornata che vedrà il coinvolgimento non solo di tutta la città di Frosinone, ma dell’intero territorio – così Salvatore Gualtieri, Direttore Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali -, lo stadio ‘Benito Stirpe’ farà da cornice ad un grande evento, che metterà in mostra tutti i nostri sponsor ed i loro prodotti”.
Alle parole di Gualtieri fa eco il Responsabile Commerciale ed Organizzativo, Domenico Verdone: “Tutti gli oltre 100 partner del Frosinone Calcio avranno la possibilità di allestire i propri desk presso la Main Stand ed il piazzale antistante la Tribuna Centrale. La nostra idea è quella di mettere gli sponsor nella possibilità di poter fare B2B”.

Nessun commento