Header Ads

Macron firma un accordo di sponsorizzazione tecnica con l’FC Sion


Macron, sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche, ritorna nella Super League svizzera firmando un accordo di sponsorizzazione tecnica con l’FC Sion, club che l’azienda italiana aveva accompagnato nella stagione 2005-2006 festeggiando insieme una Coppa nazionale e la promozione nella massima serie svizzera. Il nuovo rapporto tra Macron e FC Sion è quadriennale, a partire dalla prossima stagione 2018-2019.

Fondato nel 1909, FC Sion festeggerà i 110 anni il prossimo anno. Promosso nell'élite del calcio svizzero nel 1962, il club vallesano ha iniziato la sua leggenda tre anni dopo vincendo la sua prima Coppa Svizzera. In questa competizione, i “Sédunois” hanno scritto i versi più prestigiosi della loro storia tra il 1965 e il 2015, vincendo tutte le tredici finali disputate.



Fino ad oggi, questa imbattibilità di oltre cinquanta anni rimane un riferimento mondiale. Nel corso della sua storia, l'FC Sion ha vinto due titoli di campionato svizzero nel 1992 e nel 1997, con un “doublé", campionato e coppa nello stesso anno. Sulla scena europea, l'ultima esperienza dei “Rouge et blanc" è avvenuto sulla scia della vittoria della XIII Coppa Svizzera nel 2015. In UEFA Europa League, i vallesani si son qualificati contro Rubin Kazan, Bordeaux e Liverpool prima di arrendersi contro il FC Braga.

All'alba di una nuova stagione piena di sfide, Macron e FC Sion sono felici di collaborare nuovamente e lo staff del club elvetico insieme con l’ufficio stile dell’azienda bolognese sono già al lavoro per realizzare il nuovo kit. Nuove maglie, che proprio per l’importanza dell’anniversario del prossimo anno, Macron saprà rendere esclusive, esaltando storia e tradizione della squadra e coinvolgendo ancora di più i tifosi che le indosseranno sugli spalti dello Stade Tourbillon.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Nessun commento