Manchester City / Tinder: quando la campagna marketing viene lanciata nel momento sbagliato
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhdVDXDMEobU9e_r9iG_M_KU38DT7K7nmkdGLUG7FLekj9Oc0afADGsDGHs5hoJTf6Y8_CeTIZeupVkghTAbYnWFGgpj0LUnfzNkCBXYW7V0fkmw-OlsiQhtHVnOsgaS0umkRFmXAIL_TdZ/s1600-rw/manchester+city+tinder.jpg)
Il Manchester City ha siglato una partnership con Tinder, la più famosa app per incontri.
Nell'annunciare l'accordo, il club inglese ha fatto volare nei cieli di Manchester, un dirigibile con l'hashtag #PerfectMatch.
Una campagna marketing sicuramente pianificata per tempo, ma è risultata inopportuna all'indomani della sconfitta in Champions League subita dai Citizens per mano del Liverpool. Infatti i fan del City non hanno gradito la trovata pubblicitaria.
Post a Comment