Il Barcellona femminile amplia la partnership con Stanley Black&Decker


Il brand Stanley Black&Decker legherà ancora di più il proprio nome a quello del FC Barcelona, iniziando a lavorare anche con il settore calcistico femminile. Un accordo ampio che avvicinerà i fan dell’azienda Stanley al campionato spagnolo di calcio femminile tramite svariati strumenti di comunicazioni quali, ad esempio, la condivisione sui canali social di video e foto inedite dedicate alla rosa femminile del Barça per stimolare la curiosità degli utenti.

Il legame tra Stanley Black&Decker ed il FC Barcelona risale alla stagione 2014/15 quando la compagnia ha iniziato a collaborare con il team maschile di calcio offrendo servizi digitali, di marketing e studiando campagne legate al merchandising. D’ora in poi l’avvincente sfida sarà legata al settore femminile del club blaugrana tramite la promozione di servizi analoghi a quanto gestito per il settore maschile.

“Estendere la nostra partnership coinvolgendo anche il settore femminile era il passo giusto da fare in questo momento - ha dichiarato il direttore commerciale del Barça Xavier Asensi- in quanto condividiamo con Stanley Black&Decker valori quali ambizione, rispetto, dedizione al lavoro e, soprattutto, sosteniamo una visione in cui ognuno ha il diritto e l’opportunità di raggiungere i propri obiettivi”.

Soddisfazione anche in casa Stanley Black&Decker per l’importante accordo siglato con il Barça femminile. “Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership globale - aggiunge il responsabile dell’ufficio marketing Mike Simpson - in quanto il Barça femminile promuove la diversità ed il rispetto, giorno dopo giorno, valori ai quali siamo molto legati come azienda”.

Chiara Savignano

Nessun commento