Il Paris Saint-Germain apre una "fan experience zone" da 1700 metri quadrati a Shanghai


Il Paris Saint-Germain ha annunciato l'apertura di una ‘fan experience zone’ a Shanghai. Un'area da 1700 metri quadrati con campi da calcio, una palestra, un ristorante, un bar, ma anche negozi dove trovare tutti i prodotti del club. Un luogo di incontro per tutti i tifosi che vogliono vivere una esperienza unica e poter assistere anche alle partite della squadra francese. 

Il PSG può vantare in Asia un terzo dei suoi 55 milioni di tifosi nel mondo. La notizia dell'apertura del PSG Park arriva dopo quella dell'apertura di un ufficio commerciale a Singapore. 



"Abbiamo scelto Shanghai come la prima città cinese ad aprire il parco perché è la città più europea della Cina", ha dichiarato Fabien Allegre, direttore del marketing e dello sviluppo del brand del PSG. "Valuteremo la risposta dei fan per valutare l'apertura di altri parchi in altre città cinesi".

"Inoltre stiamo realizzando un progetto dedicato al calcio di base nella provincia di Shandong", ha proseguito Allegre. "dove organizzeremo corsi di formazione per giovani calciatori dilettanti, ma anche un progetto elite per formare giocatori professionisti".

Nessun commento