Emirates sponsor della Formula 1 fino al 2022


Liberty Media, società che gestisce la Formula 1, ha annunciato di avere prolungato la partnership con Emirates fino al 2022.

La sponsorizzazione nata nel 2013 proseguirà per altri quattro anni e vedrà il brand Emirates essere title sponsor dei GP di Spagna, Germania e Australia.

Il vicepresidente esecutivo e Direttore commerciale di Emirates, Thierry Antinori, ha dichiarato: “C’è una perfetta sintonia tra Emirates e la Formula 1, anche per le destinazioni dei nostri voli e le città in cui le gare hanno luogo, ma anche per l'attenzione all’innovazione e alla tecnologia che c'è nello sport. L’appeal globale della Formula 1 ci offre anche l’opportunità di condividere la passione dei milioni di fan che seguono lo sport, molti dei quali sono nostri clienti“.



Bratches, Managing Director delle Operazioni commerciali di Formula 1 ha aggiunto: “Siamo lieti di rinnovare la nostra lunga partnership con Emirates, amico fedele e sostenitore del nostro sport dal 2013. Abbiamo aperto un capitolo nuovo e innovativo nella storia della Formula 1 e siamo felici di condividere il viaggio e l’entusiasmo con un brand così rinomato e importante come Emirates”.

Nessun commento