Gabriele Detti testimonial per la nuova linea Matt Sport


Matt, marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari e dispositivi medici presenta Gabriele Detti, nuovo prestigioso testimonial della linea “Matt Sport, Il Tuo Personal Trainer”.

Il giovane campione sarà presente nelle campagne di comunicazione online e offline, nei punti vendita con espositori e materiali dedicati e sui social network. 

Un ragazzo riservato e tranquillo, ma aggressivo e determinato in vasca, caratteristiche che fanno di lui l’ambasciatore ideale del brand.

“Da atleta riconosco la qualità della gamma Matt Sport. Si tratta di prodotti che soddisfano tutte le reali necessità dello sportivo. Sono fiero ed entusiasta di essere stato accolto nella grande famiglia Matt, brand che vanta una lunga storia nel mondo degli integratori e degli alimenti per nutrire il benessere psico-fisico delle persone” ha detto Gabriele Detti. 

Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda proprietaria del marchio Matt, ha dichiarato che: “Siamo onorati di poter contare su un testimonial come Gabriele Detti che ha più volte dimostrato la sua grande passione per lo sport insieme alla tenacia, alla costanza e alla continua ricerca della perfezione, qualità molto vicine al nostro modus operandi. Condividiamo con Gabriele lo stesso spirito competitivo e leale per raggiungere nuovi traguardi, sfidandosi ogni giorno" che poi aggiunge "seguiamo da anni un attento percorso di ricerca e sviluppo che ha dato vita alla nuova linea Matt Sport. Avevamo un obiettivo: liberare il potenziale di tutti coloro che amano fare sport, dai professionisti agli amatoriali. Siamo felici di offrire sul mercato 12 referenze, adatte a soddisfare tutte le necessità di chi pratica attività fisica con sana passione. Si tratta di un nuovo importante traguardo per noi, suggellato dall’accordo triennale con un campione del calibro di Gabriele Detti”.

Tutti i prodotti Matt Sport sono disponibili nei supermercati e ipermercati della Grande Distribuzione, sullo Shop Online www.shopdelbenessere.it e nel Flagship Store Matt di Milano, in largo Zandonai 3 (MM Pagano). 

La comunicazione del lancio della nuova linea Matt è stata curata da Meridian Communications Srl. 











Nessun commento