Presentata la nuova era del Volley Bergamo con Zanetti title sponsor

La scorsa settimana è stata presentata la nuova era del Volley Bergamo femminile targata Zanetti. L'azienda bergamasca leader nazionale nella produzione di formaggi sarà il nuovo title sponsor del club orobico, con la squadra che prenderà così la denominazione di Zanetti Bergamo.

Durante la presentazione, il Presidente del club, Luciano Bonetti e Matteo Zanetti, Vicepresidente della Zanetti Spa, hanno manifestato la propria soddisfazione per questa sponsorship.

Di seguito uno stralcio delle parole di Matteo Zanetti: "Ci siamo avvicinati al Volley Bergamo sei anni fa. Lo abbiamo fatto a piccoli passi, osservando da lontano la passione che circondava questa realtà e l’entusiasmo che questa squadra sapeva creare nei tantissimi tifosi che la seguono, a Bergamo e in tutta Italia. Non ce ne siamo più allontanati. Abbiamo visto quante famiglie, quanti ragazzi riempiono le tribune e non potevamo lasciare che il territorio perdesse una così splendida occasione. Per questo oggi siamo qui a dare a Bergamo la risposta che cercava".


Oltre alla Zanetti, il club ha reso noto di aver siglato altre importanti partnership con aziende note sia a livello nazionale che locale come il Gruppo Fratelli Beretta, specializzato nella produzione di prodotti tipici della salumeria italiana sarà al fianco del Volley Bergamo con le sponsorizzazioni Viva la Mamma e Wuber. Imetec, marchio italiano diffuso a livello internazionale produttore di elettrodomestici, MCS, azienda specializzata nella realizzazione di sottofondi e pavimentazioni industriali con sistemi e materiali innovativi, e l’Industria Chimica Panzeri, specializzata nella produzione di prodotti chimici destinati a diversi segmenti industriali.

Fabrizio Tarzia

fabriziotarzia@gmail.com
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
fonte ecodibergamo.it
© Riproduzione riservata

Nessun commento