Header Ads

SPORT&IDEAS A Rimini oer parlare di opportunità di business e sport innovation

Il “centro del mondo” per quanto riguarda sport, fitness, benessere, business, innovazione e cultura dello sport, dal 31 maggio al 3 giugno è RiminiFiera dove è in programma l’edizione 2018 di “Rimini Wellness”, organizzata da Italian Exhibition Group e che vede la presenza di SPORT&IDEAS, agenzia specializzata in Sport Marketing e Event Management, sia in qualità di marketing partner di IEG, sia per incontrare e proporre nuovi concept e nuove idee a chi voglia utilizzare lo sport come media d’eccellenza per valorizzare, promuovere e diffondere messaggi, idee, valori, prodotti.

Quello tra SPORT&IDEAS e Italian Exhibition Group è un rapporto ormai consolidato e che ha portato allo sviluppo e alla realizzazione di diversi progetti che hanno visto la prestigiosa location romagnola sede di eventi come RNB Basketball Festival (dal 2014 al 2016), LBA Final Eight 2017.

Il progetto che vede collaborare SPORT&IDEAS e IEG nel 2018 è Coach Convention 2018, evento che coinvolge e mette a confronto tecnici, esperti, manager e allenatori, in programma a RiminiFiera dall’8 al 10 giugno.




Nello spazio fieristico SPORT&IDEAS presenta inoltre “Jorkyball Football Fun Fitness”, del quale l’agenzia milanese è licenziataria esclusiva sul territorio nazionale. Jorkyball Football Fun Fitness è un nuovo modo di tenersi in forma, un calcio 2 contro 2 divertente, adatto a tutti, che richiede poco spazio, aiuta a tenersi in forma, attira anche persone che solitamente sono restie a frequentare una palestra o un club. Il suo montaggio e smontaggio è veloce e pratico. E’ un investimento ad alta redditività.

A Rimini Wellness lo staff di SPORT&IDEAS vuole dunque comunicare il futuro dell’innovazione sportiva, la capacità di IEG di essere il più importante exhibition & convention provider italiano e promuovere un nuovo modo di “fare fitness”, ma anche un nuovo modello di business agli operatori del settore sport, wellness, turismo, organizzatori di eventi, aziende.

SPORT&IDEAS è a Rimini Wellness 2018 dal 31 maggio al 3 giugno, con un proprio stand nella hall di ingresso della Fiera e nel quale saranno presenti, in rappresentanza dell’agenzia, Tommaso Tartarini e Federico Giudici.

Nessun commento