StarCasinò e AC Milan lanciano Star Quiz : la sfida a ex campioni e tifosi rossoneri per scoprire quanto ne sanno sulla storia del club

Ecco Star Quiz, la sfida lanciata da StarCasinò - major partner del club rossonero - a ex campioni e tifosi del Milan, per scoprire quanto ne sanno sulla storia dei rossoneri. 

I protagonisti del primo episodio, tutto da vedere, sono Rino Gattuso e Christian Abbiati!

Star Quiz consiste in una serie di ‘interviste doppie’ alle stelle del Milan, che si sfideranno in un quiz sulla storia recente della squadra italiana più titolata al mondo. Il tutto con un conduttore d’eccezione: lo speaker ufficiale dell’AC Milan Germano Lanzoni (noto ai più come Gegio) che, con la sua proverbiale simpatia, rispolvera aneddoti e alterna domande e ‘siparietti’ da non perdere in compagnia dei diversi protagonisti del format.

È già online la prima “sfida”: chi avrà vinto tra Rino Gattuso e Christian Abbiati? 



La storia del Milan, si sa, è fatta anche dai suoi tifosi, il “dodicesimo uomo in campo”. Anche loro potranno testare quanto ne sanno sulle vittorie, sulle curiosità e sui più grandi campioni del club partecipando al quiz online su http://in.starcasino.it/starquiz. Al termine del quiz, ogni tifoso riceverà un ‘badge’ personalizzato in base al punteggio ottenuto.

È il momento di mettersi alla prova con StarCasinò e AC Milan, partecipando a Star Quiz e gustandosi le sfide leggendarie tra i protagonisti del recente passato!

Comunicato stampa Meridian Communication SRL  


Nessun commento