Octo Telematics sarà il title sponsor del Moto GP di San Marino

Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini avrà come title sponsor la società leader a livello globale nel settore della telematica assicurativa

Dorna Sports è lieta di presentare Octo Telematics, la società leader a livello globale nel settore della telematica assicurativa per auto, come title sponsor del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (San Marino GP). L’evento si terrà al Circuito di Misano Marco Simoncelli dal 7 al 9 Settembre 2018. La sponsorizzazione dimostra la forza della partnership durevole e globale tra Octo e MotoGP™.

Octo è da molto tempo un importante sostenitore del Campionato Mondiale MotoGP™, sponsorizzando GP di rilievo internazionale come quello di Silverstone in UK e quello di Austin in Usa, nonché sponsor del Pramac Racing Team. Octo è leader mondiale nella tecnologia al servizio della telematica, con oltre 5.5 milioni di automobili connesse in tutto il mondo. Questa passione per l’innovazione rende l’azienda il title sponsor perfetto per il GP di San Marino.

"Siamo entusiasti di avere Octo come title sponsor a Misano", afferma Pau Serracanta, Managing Director – Dorna Sports. ‘Lavoriamo insieme da molto tempo e questo nuovo accordo rafforza ancora la nostra collaborazione. Octo e MotoGP™ condividono molto di una visione comune - utilizzando la tecnologia e la telematica per promuovere l’innovazione e il progresso’.



Fabio Sbianchi, CEO di Octo Telematics ha dichiarato: "Octo ha sempre allargato i confini della tecnologia e dell’innovazione, proprio come i motociclisti MotoGP spingono costantemente al limite nel loro sport. E’questa la filosofia che abbracciamo in Italia, proprio dove è nata Octo Telematics. Siamo quindi felici, come azienda italiana, di essere il title sponsor di una gara dalla storia così ricca come quella del MotoGP di San Marino. La tecnologia telematica gioca un ruolo chiave nei motor sports e noi siamo orgogliosi di far parte di un ambiente così stimolante e appassionato."

Nessun commento