Arsenal FC apre uno sport bar e ristorante in Cina


Arsenal Football Club, in collaborazione con Super Halo Sports Culture e 
Development, aprirà uno sport bar e ristorante ufficiale entro giugno a Shanghai, in Cina.

Il locale verrà gestito da Super Halo, società che ha acquisito i diritti del club inglese per la Cina, inclusi Hong Kong, Macau e Tawain. La società ha in programma di aprire un secondo bar sport a Bejing in estate.

Feng Xuejun, direttore esecutivo di Super Halo, ha così commentato:” Attraverso questo storico accordo con l’Arsenal, puntiamo a diventare un punto di riferimento per il settore dell’intrattenimento a tema calcistico e rendere Arsenal Club Shangai il miglior bar e ristorante per tifosi di calcio in città”.




Vinai Venkatesham, direttore commerciale dell’Arsenal FC, ha aggiunto:” Questo accordo permetterà ai nostri tifosi in Cina di essere più vicini al club attraverso un’esperienza autentica anche se lontani dall’Emirates Stadium”.

Il locale avrà un arredamento a tema Arsenal composto da cimeli e ologrammi dei giocatori, inoltre, permetterà ai clienti di vedere le gare e contenuti speciali della squadra allenata da Unai Emery. Il menù sarà tipicamente inglese ed europeo, compresi fish e chips e hamburger.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento