Inter Academy e Inspiresport insieme per tre anni

Inter Academy e Inspiresport hanno annunciato la partnership per il trienno 2018-2021 dando vita insieme a un nuovo progetto che consentirà ai due partner di offrire a centinaia di ragazzi provenienti dal Regno Unito di vivere un'esperienza completa a tinte nerazzurre.
Inspiresport, agenzia leader in UK specializzata in viaggi sportivi altamente performanti, vanta partnership prestigiose con le Football School Association in Inghilterra, Repubblica di Irlanda, Nord Irlanda e Scozia.
L'innovativa partnership, la prima di questo tipo per Inter Academy, prevederà lo svolgimento delle attività su Milano, con allenamenti specializzanti presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti tenuti dai coach Inter Academy, partite amichevoli e Matchday Experience a San Siro.
Una delegazione di Inter Academy prenderà parte a un RoadShow Tour Event nei principali istituti scolastici in UK per promuovere l'attività, la cultura e i valori del progetto e del Club.
I primi gruppi inglesi raggiungeranno Milano ad inzio 2019. Inter Academy, nel suo spirito di espansione globale, punta a rafforzare così la propria presenza anche in Europa.


Nessun commento