Master Group Sport debutta come advisor della Federazione Italiana Pallacanestro

Master Group Sport, azienda leader nel settore sport marketing in Italia, è pronta a fare il proprio debutto nel mondo della pallacanestro federale. In occasione dell’incontro di qualificazione ai Mondiali FIBA di Cina 2019 fra la Nazionale Italiana e la Croazia in programma il 28 giugno al PalaRubini di Trieste, l’azienda advisor della Federazione Italiana Pallacanestro curerà tutti gli aspetti organizzativi dell’evento.

La partita rappresenta la prima uscita ufficiale di Master Group Sport come società organizzatrice dei maggiori eventi federali del basket italiano, e un primo passo di una collaborazione che durerà per i prossimi tre anni. L’evento è stato anticipato dalla conferenza stampa tenutasi presso il Comune di Trieste il 7 giugno alla presenza del Sindaco Roberto Dipiazza, dell’Assessore allo Sport Giorgio Rossi, del presidente della FIP Giovanni Petrucci, del CT Romeo Sacchetti e del Direttore Generale di Master Group Sport Antonio Santa Maria. «La nostra missione è quella di organizzare eventi che combinino l'aspetto tecnico d'eccellenza a quello di uno spettacolo di alto livello, e anche qui cercheremo di perseguirla – ha dichiarato Antonio Santa Maria durante la conferenza stampa -. Trieste è una città che vive quotidianamente di basket e dove la Nazionale è un’istituzione, quindi abbiamo il dovere di regalare a queste persone un evento che non potranno dimenticare. 



Per Master Group Sport questa occasione rappresenta l’inizio di un’importante collaborazione al fianco della Federazione e siamo a lavoro per definire alcune sorprese per il giorno della partita. L’obiettivo è quello di riempire il palazzetto e siamo sicuri che dal pubblico arriverà un enorme sostegno. La vendita dei biglietti è già cominciata e sta andando bene grazie anche ad una politica di prezzi consoni a ciò che sarà lo spettacolo, non solo per gli appassionati, ma anche per le famiglie». Master Group Sport, 12/06/2018 Con l’organizzazione di questo attesissimo evento, Master Group Sport si conferma come punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti che portano la sport experience ad un livello successivo, dove lo spettacolo non è solo il contorno della partita, ma ne è parte integrante. 

I biglietti per assistere alla gara sono in vendita online sul sito Vivaticket.it e in tutte le ricevitorie VivaTicket by Best Union. Per chi invece non potrà essere fisicamente presente al PalaRubini, il match potrà essere seguito tramite Sky Sport che lo trasmetterà in diretta in esclusiva.

Nessun commento