Header Ads

“L’NBA e il futuro dello sport entertainment”

Riprende il ciclo di incontri organizzati da Havas SE sullo sport business

Dopo il ciclo di incontri inaugurato nel 2017 da Havas Sports & Entertainment (Havas SE) sui temi più attuali dello sport business, riprende oggi l’appuntamento esclusivo che vede come ospite d’onore Chus Bueno, VP Emea NBA.
Bueno racconta come il successo dell’NBA sia legato al valore che questa Lega ha saputo dare ai propri fan e ai propri sponsor.

L’NBA è ormai riconosciuta tra i brand sportivi di successo in tutto il mondo. Havas SE ha coinvolto una delle voci più autorevoli sul mercato per condividere le tendenze più innovative che sicuramente la Lega rappresenta nella gestione e nello sviluppo di un grande brand globale di sport & entertainment. Un incontro interessante per le aziende che colgono l’opportunità di fare crescere la propria marca, sfruttando gli asset dello sport marketing.



Chus Buone, VP Emea NBA dichiara: “L’innovazione e le tecnologie hanno cambiato il modo di vivere lo sport e, di conseguenza, trasformato il modo di fare business. È cambiato anche il modo di parlare ai fan per avvicinarli sempre di più al gioco. In questo scenario gli sponsor, sia brand sia property, vogliono fare parte di ciò che facciamo, inserendosi in maniera coerente ed efficiente per costruire insieme una strategia ed essere parte della nostra storia quotidiana.”

Stefano Spadini, CEO Havas Group Media commenta: “La forza di organizzazioni come l’NBA nel diventare brand globali e avere successo anche in quei paesi dove il basket non è tra i primi sport, risiede nella capacità di veicolare contenuti premium e mantenere un dialogo costante con i propri fan.

Nessun commento