UBI Banca diventa Official Bank del Basket Brescia Leonessa

La società Basket Brescia Leonessa ha siglato un accordo di sponsorizzazione con UBI Banca.

In virtù dell'accordo l'istituto di credito diventa Official Bank della società bresciana di pallacanestro.

La banca affiancherà la società con una serie di iniziative commerciali rivolte ai tifosi, fra queste, la possibilità per i possessori di carte di credito Hybrid di UBI Banca, di rateizzare l’acquisto dell’abbonamento in rate mensili.

“Questa iniziativa – spiega Stefano V. Kuhn, Responsabile della Macro Area Territoriale Brescia e Nord Est di UBI Banca – testimonia l’attenzione e lo storico legame tra il principale istituto di credito cittadino e le eccellenze sportive simbolo del territorio, come il Basket Brescia Leonessa, che ha saputo dimostrare grande passione, impegno e determinazione, facendo sognare tutti i suoi tifosi. Siamo particolarmente lieti di annunciare questo accordo, alla vigilia di una nuova stagione, che si aprirà con importanti eventi sportivi e sotto i migliori auspici, in un rinnovato PalaLeonessa”.



Il Gruppo Bancaro è molto attivo nel mercato delle sponsorizzazioni sportive, avendo siglsto partnership importanti con Juventus Football Club, Brescia Calcio e Atalanta.

“Basket Brescia Leonessa è onorata di poter avviare con UBI Banca una partnership proficua e importante – il pensiero di Graziella Bragaglio, Presidente del Basket Brescia Leonessa -. Alla vigilia di una nuova stagione sportiva, che sarà caratterizzata dall’ingresso nel nuovo PalaLeonessa, questa partnership segna un importante passo verso i più giovani e le famiglie che intendono continuare a seguire la nostra squadra o iniziare a farlo, venendo incontro alle loro esigenze attraverso la possibilità di rateizzare l’abbonamento e con tutte le altre promozioni dedicate al settore giovanile”.

Nessun commento