Crédit Agricole diventa official bank e Top Partner del'Inter


L'Inter ha firmato un accordo con Crédit Agricole. 
L'istituto finanziario diventa, in virtù del contratto siglato al Suning Training Centre, official bank e Top Partner dei nerazzurri.

Presenti ala firma il vice president dell’Inter Javier Zanetti, l’Amministratore Delegato nerazzurro Alessandro Antonello e il Senior Country Officer di Crédit Agricole in Italia Giampiero Maioli.





«È un piacere e un onore dare il benvenuto a Credit Agricole, che da oggi entra a far parte della nostra famiglia. - Ha dichiarato Alessandro Antonello - Abbiamo firmato un accordo triennale, Credit Agricole diventerà la banca partner non solo per i nostri tesserati ma diventerà la banca di riferimento per i nostri tifosi in modo da far vivere in maniera ancora più importante la passione per i colori nerazzurri. Parliamo di uno dei primi dieci gruppi bancari al mondo, presente in 49 paesi con 52 milioni di clienti. Ad avvicinarci e unirci è il sistema valoriale, l’internazionalità, l’attenzione ai giovani e al loro sviluppo, il rispetto delle tradizioni mantenendo uno sguardo all’innovazione, non ultimo l’attenzione al sociale. Siamo sicuri che con questa partnership i due brand possano avere sinergie che garantiranno un successo importante».

Nessun commento