Header Ads

Illumia Back Jersey Partner del Bologna anche per la stagione 2018-19

Il Bologna Fc 1909 e Illumia, società bolognese attiva nella vendita di energia elettrica e gas, hanno annunciato con una conferenza svoltasi presso la sede di Illumia il rinnovo della partnership per la stagione calcistica 2018-19, prolungando per il quarto campionato consecutivo l’accordo che lega le due realtà. Anche nella prossima stagione sportiva 2018-19 il marchio Illumia comparirà sulle maglie della squadra come Back Jersey Partner.


La sponsorizzazione del Bologna ha permesso a Illumia di valorizzare ancora di più il rapporto già molto forte dell’azienda con il territorio, anche grazie alla nascita di iniziative benefiche. Tra queste, in particolare, i cicli di appuntamenti sportivi e sociali che hanno visto protagoniste alcune delle principali aziende della città e che hanno consentito di raccogliere quasi 200mila euro a favore di associazioni di volontariato bolognesi.



“In questi anni sono cresciute la nostra base clienti e la nostra visibilità, ma è cresciuta soprattutto la voglia di spingere il Bologna sempre più in alto. Tanti sono i frutti di questa sponsorizzazione, ma in particolare mi piace ricordare l’affinità che sentiamo con la società: voler sfidare i colossi, ciascuno del proprio settore, e farlo in maniera decisa e sfrontata” ha dichiarato Marco Bernardi, Presidente di Illumia. “Anche noi ci accingiamo a un periodo di grandi cambiamenti, grazie alla completa liberalizzazione del mercato elettrico. Siamo pronti per questo salto di qualità e speriamo sia l’occasione per dare ancora più carica all’energia portata da Inzaghi”.

Christoph Winterling, Direttore dell’Area Marketing e Commerciale del Bologna, ha commentato: “Fin dall’inizio della gestione Saputo, Illumia è stata al fianco del Bologna apparendo come back jersey partner sulla maglia da gara della prima squadra. Il rinnovo della partnership per questa nuova stagione dimostra la fiducia, la stima e la soddisfazione di entrambe le parti per questa sinergia.”

Nessun commento