Joma nuovo sponsor tecnico della Robur Siena

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Robur Siena ha comunicato l'accordo di sponsorizzazione tecnica con Joma per le prossime tre stagioni.

Dopo tre stagioni griffate Sportika, inizia così una nuova partnership tecnica, che la Presidente, Anna Durio, ha commentato dicendo: "Siamo orgogliosi dell’intesa che abbiamo raggiunto con Joma. Per la società questo accordo rappresenta una scelta all’insegna della qualità del prodotto e dell’importanza che l’azienda spagnola sta acquisendo nel panorama calcistico italiano ed internazionale. Sono stati sufficienti pochi incontri per la stretta di mano definitiva, non vediamo l’ora di iniziare insieme questo percorso".



Per Joma ha parlato il Responsabile Commerciale Italia, Alessandro Annibale, che ha dichiarato: "Cerchiamo di sposarci a società solide e ricche di storia che, come nel caso della Robur Siena, abbiano idee chiare e obiettivi ambiziosi. Joma è un’azienda che ragiona con gli stessi principi. Avevamo come obiettivo quello di unirci alla Robur Siena così da rafforzare la presenza del brand Joma in Toscana ed Italia intera".

© Riproduzione riservata

Nessun commento