Header Ads

Presentata la nuova collezione adidas tennis Rule #9




adidas svela la nuova linea performance tennis, creata per essere indossata dai migliori atleti e per portare colore a Londra e alla community del tennis. Ispirata al tema street style della collezione adidas x Palace Wimbledon e alla Costa Azzurra degli anni ‘80, adidas ha unito eleganti silhouettes e colori neon per ottenere un look sgargiante e differente dopo il tipico bianco di Wimbledon. La collezione verrà indossata in campo alle US Open series dagli atleti adidas, compresi Angelique Kerber e Lucas Poule.

La nuova collezione vuole affermarsi sul campo con un’esplosione di colore, in contrasto con tutti gli outfit bianchi visti a Wimbledon. I completi sono infatti un omaggio ai colori fluo tipici degli anni ‘80. Aggiungendo un tocco moderno all’estetica rétro, adidas ha giocato con colori, tagli e dettagli per creare un look trendy studiato per i Creators. Scendendo in campo per le US series, tutto l’abbigliamento è dotato delle più innovative tecnologie adidas Clima , comprese Climacool e Climalite, che rendono i tessuti ultra traspiranti e mantengono gli atleti freschi per ogni sfida.

Angelique Kerber presenterà la Seasonal Tank adidas, che grazie alla tecnologia Climacool mantiene le atlete fresche in qualsiasi condizione climatica. È disponibile in due colori: bianco e verde acqua; entrambe le varianti presentano dettagli di stile che comprendono pannelli rosa fluo e inserti in mesh. In campo, la Kerber abbinerà la canotta alla Seasonal Skirt 2018 in entrambe le varianti: bianca e blu navy.



Sono inoltre presenti nella collezione adidas donna la Seasonal Tee e i Seasonal Short, che creano una silhouette fresca e non convenzionale dalla vestibilità cropped. Disponibile in bianco e rosa fluo, la Seasonal Tee presenta vibranti esplosioni di colore grazie alla presenza di pannelli colorati. Grazie al tessuto CLIMALITE, la Seasonal Tee offre comfort con ogni temperatura. Nella collezione donna è presente anche l’adidas Seasonal dress: creato in tessuto Climacool, questo vestito total white è l’ideale per fornire comfort e freschezza alle migliori giocatrici. È fornito di colletto e presenta dettagli rosa flou.
Dalla collezione uomo, alcuni atleti incluso Lucas Pouille vestiranno la adidas Seasonal Tee rosa fluo, con una silhouette particolare e macchie di colore sul davanti che ricordano la moda rétro della fine degli anni ’80. Nella collezione uomo è presente anche la polo, in tessuto CLIMALITE che permette ai giocatori di rimanere asciutti in ogni scambio. 
La Seasonal Polo presenta inserti in mesh rosa fluo lungo il fianco e le maniche, creando un vibrante contrasto fra colori.

Ivan Mejia-Devora, Designer di adidas Tennis: “Abbiamo osato con le palette di colori, in totale contrasto con i look total white visti a Wimbledon. Abbiamo creato una collezione unica, pensata per i Creators e ispirata ai look della Costa Azzurra della fine degli anni ‘80, ricca di pezzi icona e design retro.”
Angelique Kerber commenta: “La nuova collezione spicca davvero in campo; adoro i colori e le silhouettes di questa ispirazione. Stimolano la mia creatività e mi sento sicura, non vedo l’ora di indossarla.”
Lucas Pouille aggiunge: “Sono un grande fan dei colori e dei design anni ‘80. Questa collezione è qualcosa di differente e non vedo l’ora di indossarla in campo.” 


Nessun commento