Header Ads

Renault Italia e le concessionarie di Bologna top partner del Bologna Fc 1909


Il Bologna Fc 1909 e le concessionarie Renault della città di Bologna, Draghetti e Moreno, hanno annunciato il rinnovo della partnership per la stagione 2018-19. Per il secondo anno consecutivo saranno quindi a fianco dei colori rossoblù, da questa stagione con la qualifica di Top Partner.

A un anno dall’inizio della partnership, il costruttore francese, da sempre protagonista nel mondo dello sport, attraverso le concessionarie Draghetti e Moreno conferma e consolida il suo legame con il Bologna, passando da Premium partner a Top Partner. Le concessionarie bolognesi entrano così nella rosa dei più importanti Partner del Club rossoblù, per il quale metteranno a disposizione la flotta che accompagnerà nei suoi spostamenti la dirigenza del Bologna ed il settore giovanile.
Si tratta di 16 veicoli Renault, tra autovetture e veicoli commerciali: Twingo, Captur, Scénic, Mégane, Kadjar Espace, Master e Trafic, tutti scelti in base alle loro caratteristiche di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il design accattivante e l’elevato contenuto tecnologico a bordo.



«Siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto dalla partnership siglata lo scorso anno, un’esperienza positiva che ci ha indotto a rinnovare questo sodalizio con la squadra della nostra città per il secondo anno consecutivo, consolidandolo. In questa prossima stagione rafforzeremo ulteriormente le sinergie con la società rossoblù» hanno affermato Emidio Draghetti e Luciano Benfenati, titolari delle due concessionarie Renault Draghetti e Moreno.
Christoph Winterling, Direttore dell’Area Marketing e Commerciale del Bologna ha dichiarato: «Siamo molto contenti di avere prolungato la collaborazione con una delle aziende leader del mercato automobilistico. Il marchio Renault è sinonimo di qualità e innovazione, valori e obiettivi condivisi dal nostro Club».
La partnership prevede la visibilità della Marca Renault sui led a bordo campo, sul maxi-schermo e nell’area Hospitality dello stadio Dall’Ara, sul backdrop delle interviste e sul bus ufficiale, oltre che sul sito e sui canali social del Club.
Per rafforzare la sinergia con il Bologna e i suoi tifosi, Renault Italia e le Concessionarie Renault di Bologna offrono agli abbonati e ai parenti di primo grado preferenziali condizioni economiche di acquisto di veicoli nuovi di marca Renault.
Tali vantaggi supplementari si sommeranno alla politica commerciale in vigore al momento dell’ordine. Le promozioni, oltre che sul sito delle due concessionarie, saranno disponibili sul sito internet Renault.
Il 21 e 22 luglio prossimi, durante il ritiro estivo del Bologna a Pinzolo, i veicoli Renault saranno in esposizione statica all’interno del Fan Village. Grazie alla presenza dello staff delle Concessionarie Draghetti e Moreno, i tifosi rossoblù potranno scoprire da vicino i modelli Kadjar e Captur nella splendida cornice dell’alta Val Rendena.

Le due concessionarie Renault, che operano sul territorio bolognese, sono accomunate dalla storicità del rapporto con la Marca, dalla sinergia nelle diverse attività sul territorio, in particolar modo sulla pubblicità locale e gli eventi, e dalla condivisione dei valori legati al mondo dello sport.

Nessun commento