adidas nuovo sponsor tecnico della Zanetti Bergamo

adidas è ufficialmente il nuovo sponsor tecnico della Zanetti Bergamo, società storica che anche nella stagione 2018/2019 disputerà il campionato di pallavolo di Serie A1. Grazie all’accordo siglato, le atlete della prestigiosa società bergamasca scenderanno in campo con le divise adidas volley per le prossime due stagioni sportive; Advanced Distribution, distributore del marchio adidas categoria volley per l’Italia, fornirà inoltre alla Zanetti Bergamo tutto il ateriale tecnico per lo staff e per la rappresentanza.




Fabrizio Ruffinatti - Advanced Distribution: “Siamo orgogliosi di essere al fianco di una società che è da sempre un punto di riferimento per il volley italiano. Vogliamo supportare al meglio la squadra, sicuri che questa partnership porterà grandi soddisfazioni ad entrambe”
Giovanni Panzetti - Direttore Generale Volley Bergamo: “In questa fase di grandi cambiamenti, aver raggiunto l’accordo con un marchio così prestigioso è motivo di orgoglio per la nostra Società. La partnership con adidas sottolinea ulteriormente la fase e la voglia di rilancio della Zanetti Bergamo”

Nessun commento